martedì 22 maggio 2012

Inizio del periodo clou

Finalmente dopo quasi cinque mesi, tanti allenamenti (ad oggi sono 111) e poche gare (una mezza maratona , una 10 Km ed un duathlon) tra poco inizierà il periodo che più mi interessa e per il quale sto impegnandomi al fine di raggiungere l'obiettivo che mi sono prefissato cioè partecipare e se possibile concludere dignitosamente il mio primo triathlon olimpico.

Questa domenica, con il triathlon sprint di Piacenza ci sarà il primo test stagionale sulla breve distanza, poi il 17 Giugno sarà la volta del duathlon mtb di Lograto (distanza anomala di 7 + 20 + 3 Km) ed infine il 30 Giugno sarà la volta dell' Olimpico di Sirmione.

6 commenti:

  1. un bel programma, ti auguro tutto il meglio!

    RispondiElimina
  2. Fortuna che tu a differenza mia nel nuoto ...sei un pesce ;D

    PS
    In bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutto l'inverno che mi impegno per migliorare la tecnica natatoria ma quando vedo quelli che a nuotare sono veramente capaci capisco che il mio è tutt'altro sport ;-)

      Elimina
  3. Vedrai che tutto il duro lavoro svolto in questi mesi, pagherà alla grande!
    Faccio il tifo per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Francesco, quando sarà l'ora dell'olimpico spero di divertirmi e finire soddisfatto anche se dentro di me sono convinto di non essere ancora in grado di disputare una prima frazione decente.

      Elimina