lunedì 10 novembre 2008

2 h 01' 45"

Il titolo non si riferisce ad un fantascientifico nuovo record mondiale della maratona ma alla durata del mio allenamento di ieri mattina, durante il quale di chilometri ne ho percorsi "solo" 25,58 alla media di 4'45"/km. Sono moderatamente soddisfatto in quanto sto procedendo con la preparazione prevista senza eccessive difficoltà anche se non nego che negli ultimi venti minuti di corsa ho iniziato a sentire una leggera stanchezza forse anche perchè l'itinerario percorso, bello dal punto di vista paesaggistico, comprendeva però una lunga serie di saliscendi che non potevano non lasciare traccia nelle mie gambe.

11 commenti:

  1. Non mi sembra male, ma quando sarebbe la prossima 42k

    RispondiElimina
  2. L'obiettivo è la maratona di Verona dell' 8 Febbraio 2009

    RispondiElimina
  3. Un buon allenamento; probabilmente a Verona verrò per la mezza, tappa di avvicinamento a Roma 2009.

    RispondiElimina
  4. I saliscendi sono traditori, ma molto allenanti!.. buon allenamento rocha!

    RispondiElimina
  5. dico che hai fatto un buon allenamento. la situazione è eccellente: osare! :)

    RispondiElimina
  6. Niente male, i collinari spaccano servono alla forza ma si fanno sentire, mi sa che ci vediamo a VR

    RispondiElimina
  7. Visto il quadro di Pellizza in fondo al tuo Blog pensavo volessi fare Milano! :-)) Così potevi vederlo dal vivo!

    RispondiElimina
  8. Ottimo direi....pensavo venisti a Firenze, a verona ci sarò anchio per la 21km chissà che non mi doppi :-)

    RispondiElimina
  9. @ lucky73: "Quarto Stato" è uno dei miei quadri preferiti, mi piacerebbe veramente vederlo dal vivo !

    RispondiElimina
  10. Concordo con Mathias, buon allenamento il collinare soprattutto se effettuato non troppo a ridosso della maratona. Ciao !

    RispondiElimina
  11. Anche io concordo con Mathias..mi alleno praticamente sempre in sali e scendi e mi trovo bene..ogni tanto però della leggera discesa continua o ripetute in pianura credo facciano bene per allungare il passo.. almeno questo è quello che penso ciao

    RispondiElimina