giovedì 11 marzo 2010

La Brescia Ten

Domenica parteciperò per la seconda volta a questa competizione Fidal di 10 Km ; lo scorso anno, alla primissima e per ora unica esperienza su questa distanza, ero riuscito a fermare il cronometro su un clamoroso (per me naturalmente) 39'56". In queste ultime settimane, pur allenandomi con costanza, non ho seguito alcuna tabella particolare ed ho quasi sempre corso a sensazione: veloce quando mi sentivo bene e tranquillo quando mancavano gli stimoli adeguati pertanto non riesco assolutamente assolutamente a valutare le mie condizioni e mi è quindi difficile pormi un obiettivo realistico. Potrei inaspettatamente migliorarmi di qualche secondo come scoppiare e finire oltre i 41', non lo so proprio; mi auguro solamente che sia una mattinata divertente e che la neve e il vento gelido di questa settimana ci diano una tregua, meglio se definitiva. A presto.

3 commenti:

  1. Alla fine sarà una sorpresa.
    Ti auguro di migliorarti.

    RispondiElimina
  2. Davvero un tempone l'anno scorso. Prima di tutto Buon divertimento! E se viene un altro bel tempo, bene.

    RispondiElimina
  3. Limare il tempo sui 10 K è la cosa che mi è costata più fatica, però è una bella soddisfazione viaggiare sotto i "4".
    Se intendi proseguire "nell'opera di demolizione" tieni presente che verso fine Ottobre a Fidenza ci sarà una tappa della Gazzetta Run (10K) occasione ideale sia per l'accurata organizzazione che per il percorso.
    In bocca al lupo per Domenica, correremo in teleconferenza.

    RispondiElimina