domenica 18 gennaio 2009

Un buon allenamento

Avrei voluto fare qualcosa in più ma, essendo rimasto l'unico "sano" della mia famiglia, mi sono concesso un massimo di due ore di libertà prima di rientrare a dare conforto agli ammalati :-) . L'allenamento odierno l'ho quindi svolto sul percorso collinare fatto di continui saliscendi che da casa mia portano al lago di Garda e il risultato finale è stato, come dicevo, di 2 h 00' alla media di 4'37"/Km (totale qualcosa in più di 26 Km); sono moderatamente soddisfatto in quanto non ho fatto particolare fatica ed il recupero è stato ottimo. Domenica prossima voglio fare qualcosa in più e poi scarico fino alla maratona di Verona dell'8 Febbraio; adesso la cosa che mi preme di più è di non venire contagiato dai milioni di batteri che girano in casa mia !

7 commenti:

  1. Concordo sul fatto che ormai l'attività primaria è la salute ... quindi corsa lenta che alza le difese immunitarie!

    RispondiElimina
  2. Credo che in questo momento mi sei un pizzico avanti... e manco lo recupero + quel pizzico.

    RispondiElimina
  3. Cià, che a Verona mettiamo il rock progressive nell'ipod (che non ho!) e voliamo al traguardo con lo stesso tempo (tu sulla maratona, io sulla mezza!)!! ;)

    RispondiElimina
  4. Non esageriamo, la mia prima maratona mi basta finirla in condizioni decenti senza stare li a guardare troppo il cronometro !

    RispondiElimina
  5. Porca paletta che buon allenamento!!!

    Difenditi dai microbi e vedrai che Verona sara' un trionfo!

    PS: ti linko sul mio blog!

    RispondiElimina
  6. Coraggio che manca poco. Forza forza forza! :)

    RispondiElimina