lunedì 20 ottobre 2008

Maratonina di Cremona

Ho migliorato il mio record personale solo di 3" ( 1 h 29' 40" ); mi aspettavo di più e sono deluso in quanto stavo bene e il clima era perfetto. L'errore principale è stato quello di mettermi assieme al pace-maker dell'ora e trenta e stare li fino al 14° Km, non facevo assolutamente fatica e mi sono adeguato all'andatura di quel gruppo mentre dovevo accelerare molto prima. Quando ho deciso di aumentare il ritmo era troppo tardi; nonostante gli ultimi 6 Km fatti tra i 4' e i 4'08" non ho recuperato granchè. Peccato perchè penso che avrei potuto stare senza problemi sotto l'ora e 29, la prova è che già ieri pomeriggio avevo recuperato perfettamente e, a differenza delle altre volte, non ero quasi nemmeno stanco, anche stamattina sto benissimo e uscirei a correre ...
Morale: mai più con i PM .

2 commenti:

  1. Coraggio, che la prossima andrà meglio. Ormai sei un runner esperto e non ti serviranno più i PM. Complimenti cmq per il tempo che dal mio modestissimo punto di vista di tapascio lumacone è un tempone fantascientifico ;)

    RispondiElimina
  2. Commento off-topic: grazie per i complimenti alle foto, son contenta ti siano piaciute, anche se sono decisamente una dilettante! a presto :-)

    RispondiElimina