lunedì 11 aprile 2011

Settimana con tanto nuoto

Le scogliere di Moher non c'entrano nulla con la settimana appena conclusa ma siccome tra quattro mesi esatti sarò da quelle parti ho pensato bene di postare questa fotografia.

Domenica 3 Aprile: 86’ di mtb con una corta ma ripida salita e a seguire 10,18 Km di corsa lenta (media 4’47”/Km) durante i quali le gambe risentivano della precedente fatica.

Lunedì 4 Aprile: corsetta di 8,05 Km (media 4’58”/Km) in scioltezza ma ancora abbastanza affaticato

Martedì 5 Aprile: nuoto, pur non aumentando la solita distanza percorsa (per ora sempre 1100/1200 mt) ho iniziato a ridurre le pause, oggi 5 x 150 mt senza grossi problemi.

Mercoledì 6 Aprile: -

Giovedì 7 Aprile: corsa 10 Km con test 7’ di cui ho già avuto modo di parlare

Venerdì 8 Aprile: nuoto, ho provato ad accorciare ulteriormente il recupero con un 4 x 200 mt + riscaldamento e defaticamento per il solito totale.

Sabato 9 Aprile: nuoto, allenamento non previsto ma siccome dovevo accompagnare mia figlia alla prima lezione di nuoto ne ho approfittato per scendere in piscina anch’io e, preso dall’euforia, mi son fatto 4 x 250 mt (anzi a dire la verità l’ultima serie è stata di 300 mt in quanto mi sentivo bene ed ho aggiunto altre due vasche).

Domenica 10 Aprile: corsa, 18 Km di corsa lenta (media 4’46”/Km), per una volta non avevo voglia di svegliarmi all’alba e sono uscito alle 10,30. Faceva già troppo caldo per i miei gusti, “non ci sono più le mezze stagioni” ;-)

3 commenti:

  1. E quindi te ne vai in Irlanda. Ho una foto appesa in casa con quelle scogliere.. Un bellissimo posto. Se arrivi a Dublino con l'areo ti accorgerai della NON esistenza delle sutostrate in Irlanda!

    Per quanto riguarda gli allenamenti direi ottima settimana stra piena.

    RispondiElimina
  2. Sai Enrico, io sono il tipo che gode quasi a livello sessuale nel dire "Te l'avevo detto!" ;)
    Grandissimo!

    Hari.

    RispondiElimina
  3. Urca, che freccia, complimenti sei una belva!

    RispondiElimina